Guida di LibreOffice 7.4
Modifica le proprietĂ del frame selezionato. I frame lavorano in modo ottimale quando contengono un documento html e sono inseriti all'interno di un altro documento html.
Specificare un nome per il frame. Il nome non può contenere spazi o caratteri speciali e non può iniziare con un trattino basso di sottolineatura ( _ ).
Digitare il percorso e il nome del file da visualizzare nel frame. Ă possibile anche fare clic sul pulsante Sfoglia... e localizzare il file da visualizzare. Ad esempio, potete digitare:
https://www.example.com
file:///C:/Documents/Readme.txt
Individuare il file da visualizzare nel frame selezionato, quindi fare clic su Apri.
Consente di aggiungere una barra di scorrimento al frame selezionato, oppure di rimuoverla.
Mostra la barra di scorrimento per il frame.
Nasconde la barra di scorrimento per la cornice.
Selezionare questa opzione se nella cornice deve essere visualizzata automaticamente la barra di scorrimento.
Mostra o nasconde il bordo del frame.
Mostra il bordo del frame.
Nasconde il bordo del frame.
Specificate quanto spazio lasciare tra il bordo del frame e il relativo contenuto, a condizione che entrambi i documenti all'interno e all'esterno del frame siano documenti HTML.
Specificare quanto spazio orizzontale lasciare tra i bordi destro e sinistro del frame e il relativo contenuto. Entrambi i documenti all'interno e all'esterno del frame devono essere documenti HTML.
Applica la spaziatura orizzontale predefinita.
Specificare quanto spazio verticale lasciare tra i bordi superiore e inferiore del frame e il relativo contenuto. Entrambi i documenti all'interno e all'esterno del frame devono essere documenti HTML.
Applica la spaziatura verticale predefinita.